fbpx

Continuano gli appuntamenti e gli eventi di Pitti Immagine Uomo 103 nella seconda giornata della moda a Firenze.

L’intima e splendida location di Palazzo Antinori nell’omonima piazza fiorentina ha ospitato gli allestimenti di Pierre Louis Mascia dove l’eleganza francese incontra uno stile ed una ricercatezza unici nel genere. L’ispirazione creativa di Pierre-Louis Mascia per la collezione Autunno/Inverno 2023-24 trae origine dal termine greco Φιλοκαλία: letteralmente, amore per ciò che è bello. Una bellezza che va oltre i canoni estetici e che – rispecchiandosi nei concetti di vero, buono e giusto – vuole rappresentare un valore anche spirituale.

Palazzo Borghese protagonista ultimamente di grandi party è stata cornice dell’esposizione di 9.2 Golf Pro accompagnata dal Tenax che con Dj Cole ed Alex Neri ha fatto ballare il publico accorso a ritmo di musica elettronica.

Spostandoci nella corte di Palazzo Strozzi, Cuoio di Toscana, settore leader nella nostra regione, abbiamo incontrato Chef Cristiano Tomei protagonista anche di programma televisivi come Cuochi d’Italia, che ha deliziato i presenti con le proprie proposte culinarie.

Il Cinema Odeon conclude la seconda giornata di Pitti Immagine Uomo con l’evento forse più atteso , quello di Antony Morato dove moda e musica hanno trovato la giusta conciliazione.