fbpx

Firenze, 1 dicembre 2023 – Appuntamento domani, sabato 2 dicembre,  alle 18, al teatro Niccolini (via Ricasoli 3) di Firenze per la presentazione del libro “Non tutto è successo!“, del deputato e sindaco di Taormina Cateno De Luca, fondatore di Sud Chiama Nord. Modera Fabrizio Manfredini, giornalista e fondatore del movimento Centro. L’iniziativa è organizzata nell’ambito del tour nazionale di De Luca, che, dopo la Sicilia e Roma, fa tappa ora nel capoluogo toscano.
“Ho scelto di scrivere questo libro – spiega l’onorevole De Luca – per far conoscere il mio percorso umano, professionale e politico fatto di sacrifici, successi e delusioni. Tanto è stato fatto ma ancora ci sono diverse sfide da affrontare insieme”.
“Seguiamo con molto interesse ‘Sud Chiama Nord’ del sindaco De Luca. Per questo – dichiara il presidente del movimento Centro, Francesco Samà – partecipiamo a questa iniziativa di Firenze, che sarà anche un’occasione di incontro per gli sviluppi futuri dei due movimenti”. Ingresso libero. Al termine della presentazione ci sarà un momento dedicato al firma copie.