fbpx

Vi ricordate di Tiurai?

Ve ne avevo parlato qualche mese fa, ma, nel caso in cui vi foste persi l’articolo (qui per leggere l’articolo), vi rinfresco la memoria prima di svelarvi cosa ha in serbo il brand per voi!

Tiurai è un brand di scarpe e nasce a Firenze nel 2002, dalla mente creativa di Nicola
Donadio
. Il nome del brand fa riferimento al carnevale Polinesiano e questa ispirazione si ritrova anche nel design unico e colorato delle scarpe. L’ originalità delle scarpe Tiurai si percepisce anche dalla qualità (ed ecco il legame con Firenze!). Infatti, dietro ad ogni pezzo c’è un attento lavoro manuale e della lavorazione della pelle, la quale fa parte della stessa tradizione fiorentina.

Con sede in Via del Corso, il design stesso del negozio rispecchia in maniera perfetta il linguaggio del brand, ponendosi come obbiettivo quello di rivolgersi ai giovani, incoraggiandoli ad essere sempre se stessi ed originali, anche nel modo di vestire.

Il 30 settembre: il primo evento firmato Tiurai

Ed ecco che il 30 settembre tutti i riflettori saranno puntati sul primo evento firmato Tiurai che vuole così trasmettere a tutti i partecipanti la sua vera essenza di qualità e “non convenzionalità”.
Legno, Pallet e fiori fanno da sfondo a questo evento, creando una sensazione calda ed armoniosa.

Mostrando il volantino dell’evento, vi potrete immergere nel mondo Tiurai dalle 17 alle 20 nel locale Quinoa dove vi verrà offerto un aperitivo insieme all’opportunità di vedere gli ultimi modelli! Alle 18.30, poi, ci sarà una performance artistica durante la quale vedrete sfilare le scarpe Tiurai e la serata continua alle 19 con gadget e musica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra i materiali della nuova collezione, vi accorgerete che la protagonista è la pelle, arricchita di ricami fatti a mano per dare un tocco personale e caratteristico alla scarpa Tiurai. Di particolare importanza e spicco sono anche i colori che rappresentano la vera filosofia e natura del brand.  Tutti i pezzi della collezione, dagli stivali Crash alle scarpe da ginnastica, sono pensati per tutte le donne che vogliono sentirsi originali e uniche, ma sempre al passo con la moda e con i tempi.

Per non perdervi gli ultimi aggiornamenti sull’evento, ecco l’invito su Facebook: https://www.facebook.com/events/1375491325914471/?notif_t=event_aggregate&notif_id=1537763211902188