fbpx

Un’altra estate e un’altra caccia al costume perfetto: quello che ci copre le parti del corpo che meno ci piacciono e che ci nasconde il più possibile le imperfezioni, quello che ci fa sembrare più slanciate e quello con i colori che più risaltano l’abbronzatura. Insomma, trovare il costume più adatto a noi a volte ci sembra un’impresa così difficile che spesso finiamo per tornare a casa a mani vuote.

A Firenze, però, le 3 catene principali di underwear e bikini si trovano estremamente vicine l’una all’altra che sarà impossibile uscire da uno di questi negozi senza il costume che accompagnerà la vostra estate.

Vediamole insieme!

Stampe animalier e serpente, pois e righe, giallo, fucsia e azzurro acceso. A due pezzi, intero, brasiliana o vita alta. Cosa può significare se non i costumi dell’estate 2019 di Calzedonia?      A Firenze, potete trovare un negozio Calzedonia in via dei Calzaiuoli, 68R o alla stazione di Santa Maria Novella (ottimo per acquistare un costume dell’ultimo minuto proprio prima della partenza!).

Da Tezenis, invece, troverete stampe floreali, costumi con ciliegie, macramè e intrecci sui fianchi o sulla schiena per un look giovane e fresco.                                                                                Di nuovo, trovate un punto vendita Tezenis in via dei Calzaiuoli, 27/29R o alla stazione di Santa Maria Novella.

La collezione di costumi YamamaY presenta rouches, intrecci, trikini e reggiseni con le maniche per aggiungere un tocco caraibico al look da spiaggia e ricco di colore.                              YamamaY a Firenze si trova sia in Piazza dell’Unità Italiana, 20R che in via del Corso, 64R.

Che la ricerca del costume perfetto abbia inizio!