fbpx

La storia di un ragazzo che non aveva niente ma che è riuscito a cambiare tutto. La nascita di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi.

Arriva sul grande schermo il mito di Pelè in un film biografico che ripercorre i primi anni della vita del goleador, la povertà del suo Brasile, il rapporto con il padre, i primi successi fino alla clamorosa vittoria della Coppa del Mondo con la nazionale brasiliana a solo 17 anni.

PELE First Look Image

Ad interpretarlo, due sorprendenti e giovanissimi talenti al loro esordio, Leonardo Lima Carvalho e Kevin de Paula.

PELE

PELE

Tra gli interpreti Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Men in Black), Rodrigo Santoro (Love Actually, 300), Diego Boneta (Pretty Little Liars) e Colm Meaney (Star Trek: The Next Generation, Giustizia Privata). A produrre la pellicola, che tra i doppiatori italiani conta anche sulla partecipazione di Bruno Pizzul, lo stesso Pelé, insieme a Brian Grazer, premio Oscar per A Beautiful Mind.

Il film, diretto dai fratelli Jeff e Mike Zimbalist, è stato presentato in anteprima mondiale nella sezione Special Screening del Tribeca Film Festival ed uscirà nelle sale italiane il 26 maggio distribuito da M2 Pictures.

PELE

PELE

Pelé arriverà in Italia il 25 e il 26 maggio per presentare al pubblico e alla stampa il film e sarà ospite di Andrea Bocelli e Javier Zanetti per il “Bocelli & Zanetti Night”, evento benefico internazionale in onda giovedì 26 maggio in prima serata su Canale 5.