La donna “curvy”, perché è bella ?
Laura Brioschi Instagram
Il sito web di “Curve pericolose”
La donna “curvy”, giovane e dinamica
La donna curvy nella quotidianità
Le collezioni di “Curve pericolose” mettono a proprio agio la donna nei diversi ruoli della sua quotidianità, in linea con le diverse sfaccettature del suo modo di essere e della sua personalità.
La donna “curvy” deve amare il proprio corpo e sentirsi amata dal proprio compagno, per questo motivo, “Curve pericolose” fornisce capi perfetti per ogni momento della giornata. L’equilibrio avviene grazie ad una costante armonia tra forme ed emozioni.
Gli uomini preferiscono le donne con Curve Pericolose
Le donne curvy, sanno letteralmente stregare gli uomini. Infatti, secondo quanto espresso da un campione di 1.000 Big Beautiful Woman il 46% delle intervistate, afferma di far emergere con più spontaneità e facilità, il proprio carattere.
Con la loro ironia, riescono a conquistare tutti gli uomini: dai più spavaldi a quelli più timidi: “Sanno sempre ridere al momento giusto e riescono a far sciogliere anche il più riservato e al tempo stesso, sanno tener testa a uomini più sfrontati”.
Il 32% delle donne, sostiene di usare le proprie forme prorompenti, per accalappiare gli uomini e farli cadere ai loro piedi. Nessuna volgarità: preferiscono armi più soft, che mettano in luce il loro carattere e la loro personalità.
Infine, il 22% ammette di aver sedotto – o comunque di puntare come arma di seduzione – sull’intimo sexy.
Gli uomini apprezzano da sempre il gioco “vedo e non vedo” e le donne “curvy” scelgono sempre la propria lingerie osando capi che spaziano dal baby doll al reggicalze, dalla sottoveste alle autoreggenti.
Le donne curvy si contraddistinguono da sempre per la cura verso la propria persona: non solo per conquistare un uomo o per essere corteggiate dal proprio compagno, ma in primis, lo fanno per loro stesse e per l’amore che provano verso il proprio corpo.