fbpx

Un format azzeccato lo “Speciale per un’Ora d’Amore” che settimana dopo settimana ospita su Radio Subasio grandi artisti che si raccontano attraverso le canzoni più romantiche, tratte dal proprio repertorio e da quello altrui.

E’ alta l’attesa del pubblico per l’incontro con Jovanotti, previsto domani venerdì 15 dicembre dalle 22.45.
A pochi giorni dall’uscita di “Oh vita”, l’album prodotto da Rick Rubin e scritto dall’artista toscano, sarà interessante scandagliare le sue emozioni e scoprirne le sfaccettature.

Da qualche settimana la trasmissione cult dell’emittente – che Jovanotti conosce perfettamente – ha inaugurato una versione speciale impreziosita dalla presenza, accanto alla conduttrice Roberta Reversi, di grandi personaggi della musica italiana e internazionale chiamati a personalizzare la scaletta. I Subasiani sono davvero ansiosi di scoprire come Jovanotti farà diventare il programma “Speciale”.

A inaugurare il nuovo spazio, il 10 novembre scorso, è stato Mika, seguito da Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Negramaro, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. E dopo Jovanotti, venerdì prossimo toccherà a Cesare Cremonini.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.