fbpx

Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio di bagni mobili, ci mette il cuore e sostiene il reparto di Cardiologia Pediatrica del Meyer con il nuovo Calendario 2018 che, per quest’anno, vedrà protagonisti i figli dei dipendenti dell’azienda. Un calendario scandito da dodici mesi ricchi di energia e spensieratezza, dove protagonisti assoluti saranno i più piccoli. La scelta dei soggetti non è casuale ma segna il legame concreto tra Sebach e la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, che si prende cura della salute dei più piccoli finanziando le attività di ricerca sperimentale del Meyer, investendo in progetti innovativi e migliorando la qualità del soggiorno in ospedale.

In questo caso, ed in linea con il claim “Ci vuole cuore”, Sebach ha deciso di sostenere le attività del Reparto di Cardiologia Pediatrica acquistando nello specifico dei cardiostimolatori esterni, ovvero dei pacemaker temporanei che aiutino il cuore dei piccoli pazienti con aritmie cardiache a mantenere un adeguato ritmo, in attesa di un pacemaker definitivo o di un intervento risolutore.

Per sostenere la Fondazione Meyer vai su www.fondazionemeyer.it. Il Calendario Sebach 2018 sta arrivando! Verrà presentato e lanciato a breve sui canali web (www.sebach.it) e social dell’azienda.