fbpx

Oltre 300 ragazzi si sono sfidati presso il centro sportivo della Polisportiva M2. Per i team vincitori si avvicina il sogno di volare in Brasile per la finale mondiale e conoscere Neymar
Firenze, 28.04.18 – Sono stati oltre 300 i ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 25 anni, che sabato 28 aprile, presso il centro sportivo della Polisportiva M2 di Campi Bisenzio, hanno preso parte alla quarta tappa del Neymar Jr’s Five 2018, il torneo di calcio a 5, organizzato da Red Bull e giunto alla terza edizione.

È stata una giornata di grande calcio e sano agonismo con le tante squadre partecipanti che si sono sfidate in un torneo di calcio a 5 caratterizzato da regole innovative come l’assenza di entrambi i portieri e l’eliminazione di un componente per ogni gol del team avversario.

Alla tappa fiorentina la vittoria del torneo maschile è andata al team Real Maroccoche ha avuto la meglio sul Patatinaikos per 2-0, mentre in quello femminile hanno vinto le ragazze della Futsal Florentia (5-0 alla CF Florentia). I vincitori torneranno in gara il 9 giugno, a Milano, per la finale nazionale che decreterà chi volerà in Brasile per la finale mondiale. Quest’ultima è in programma sabato 21 luglio presso l’Instituto Projeto Neymar Jr di Praia Grande (San Paolo). Qui oltre a giocarsi la possibilità di vittoria, i campioni nazionali vivranno anche l’emozione di incontrare dal vivo la stella del Psg Neymar Jr.