fbpx

Luigi Paolillo ritorna sulle scene con “PIANETA PAOLILLO”

prima tappa Hard Rock Cafe Firenze

4 Maggio 2018 ore 22.00

 

Firenze, 3 maggio 2018 – Luigi Paolillo ritorna con “Pianeta Paolillo”, nuovo progetto dell’artista dopo la grandiosa esperienza con Rita Pavone e Teddy Reno nel musical Gian Burrasca trasmesso su Mediaset e nei migliori teatri d’Italia. L’appuntamento è all’Hard Rock Cafe di Firenze venerdì 4 maggio alle ore 22.00.

 

Il rientro sul palcoscenico arriva con un’ idea nuova, originale e caratteristica, un cammino che riprende tutti i momenti della sua vita personale e professionale. Un viaggio verso il Pianeta Terra, luogo dove la realtà è cruda e povera con un repertorio dal musical alla discografia.

 

Non mancheranno le icone che hanno caratterizzato in maniera forte la sua personalità e preparazione artistica come Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Al Bano e molti altri. Ad accompagnare l’artista in questo viaggio saranno i Voicelless – al secolo Angelo Cioffi, Raffaele Capriati, Aniello Montella, Mario De Vita, Mattia Luciano – progetto acustico nato in un angolo di conservatorio “dove alcuni ragazzi hanno trovato il giusto compromesso per mettere insieme quello che pareva loro più giusto – spiega Paolillo – una tromba, una chitarra, una tastiera, un basso e una batteria danno il via a quello che in campo musicale viene chiamato “acustico” e che letteralmente sta a significare “attinente all’udito”.

 

Coristi d’eccezione Costanza Marotta, Liliana Romanovych, Giuseppe Castorio, Selenia Maione e molti altri allievi dell’Accademia Ars Nova di Luigi. Il progetto “Pianeta Paolillo”, a breve nei teatri d’Italia e successivamente nuovo progetto discografico dell’artista, sarà presentato in anteprima venerdì 4 Maggio ore 22.00 all’Hard Rock Cafe di Firenze.

 

Per l’occasione speciale Happy Hour al main bar, 50 per cento di sconto su birra alla spina Nastro Azzurro, cocktails, long drinks, tupelo, nachos e wings.