fbpx

Si è svolta ieri la riunione Trimestrale di RE/MAX Ideale. Focus su incarichi e fatturato, entrambi in crescita. Tanti i volti nuovi

Allinearsi per puntare insieme alla crescita del singolo e della squadra. Si è svolta ieri la Trimestrale di RE/MAX Ideale, una riunione che permette di mettere a fuoco risultati e programmare nuovi obiettivi di miglioramento. Una riunione molto partecipata quella di ieri, sebbene si sia svolta online: tanti anche i volti nuovi (l’agenzia cerca sempre nuovi profili) tra cui sia giovani alla prima esperienza sia persone che si sono rimesse in discussione. Molti che lavoravano in settori profondamente colpiti dalla crisi stanno trovando in RE/MAX un’opportunità concreta.

Alla Trimestrale sono intervenuti anche altri professionisti che collaborano attivamente con l’agenzia. Tra questi si segnala Elisa Marcheselli, Psicologa e Presidente del Gruppo psicologi di Confcommercio Arezzo, con cui RE/MAX Ideale, nell’ottica di aprirsi alla società e di favorire collaborazioni esterne che portano nuove competenze, non solo, come in questo e altri casi, afferenti al mondo immobiliare, ha sviluppato una sinergia apprezzata da tutti. La Dott.ssa ha permesso a molti agenti di affinare le proprie doti relazionali e di gestire meglio la propria emotività.

La crescita è fotografata dai numeri

I numeri condivisi durante la riunione confermano la crescita e l’affermazione del modello RE/MAX nella realtà di Firenze e Provincia. 52 incarichi del primo trimestre 2021 contro i 41 del primo trimestre dell’anno scorso per la sede di Empoli, 25 contro 21 per San Giovanni Valdarno e per la più giovane di Firenze 14 contro 11. Stabile il fatturato a Empoli, si sblocca Firenze che segna un balzo di oltre 30.000 euro, in crescita consolidata quello di San Giovanni Valdarno con un più 175%.