fbpx

Il Big Boy dopo Amici sbarca sul palco dell’Ariston | NEWS E FOTO

Il vincitore di Amici 15, il talent show di Canale 5 targato Maria De Filippi, a febbraio approda su RAI 1 tra i 22 cantanti in gara nella sezione Big.

Un cenno biografico

Sergio Sylvestre ha 24 anni, nato a Los Angeles da mamma messicana e papà haitiano. È alto 2,08 metri ed è il gigante buono della scuola di Amici!

Quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi in Puglia, dove tutt’ora vive.
Ha iniziato a cantare dopo un infortunio che lo ha obbligato a rinunciare alla carriera sportiva di giocatore di football americano.

Sergio ha partecipato ad Amici Casting ed ha subito conquistato il pubblico con la sua voce profonda che l’ha portato poi alla vittoria!

Durante il Serale di Amici Sergio ha firmato un contratto discografico con Sony Music Italia e il 20 maggio è uscito “Big Boy”, il suo EP di esordio. Oltre al singolo “Big Boy”, scritto dal cantautore Ermal Meta, l’album contiene altri tre inediti e quattro cover che Sergio ha interpretato durante il suo percorso all’interno della scuola.

Embed from Getty Images

Il nuovo album

A distanza di nove mesi dal primo album il 10 febbraio uscirà il nuovo album che si intitolerà semplicemente “SERGIO SYLVESTRE”. Questo album conterrà il brano sanremese “con te”, scritto da Stefano Maiuolo e Giorgia, e la cover “vorrei la pelle nera” di Rocky Roberts.

‘Ancora non ci credo! Oh mamma, e ora cosa mi metto? Grazie Carlo! Non vedo l’ora di farvi ascoltare Con te e dirvi tutto di questa canzone! La amo’: questo il commento dell’interprete, subito dopo l’annuncio che ha ufficializzato la sua presenza al festival.

Personalmente mi aspetto molto da questo ragazzo e credo che non deluderà le aspettative come non ha mai fatto. Indipendentemente dal testo, che potremmo ascoltare solo sul palco dell’Ariston, e dalla giovane età credo che con la sua voce calda e potente possa riuscire a stupire pubblico e critica.

Embed from Getty Images