fbpx

Martedì 2 ottobre alle ore 18 a Firenze, presso la libreria Feltrinelli Red di Piazza della Repubblica, Stefano D’Orazio incontra i lettori e i suoi fan per raccontare del nuovo libro uscito il 20 settembre dal titolo Non mi sposerò mai! ovvero Come organizzare il matrimonio perfetto senza avere alcuna voglia di sposarsi, edito da Baldini+Castoldi.

La trama

A un anno esatto dal matrimonio D’Orazio racconta la sua esperienza a tutti gli scapoli incalliti e ai dubbiosi che, in un momento di cedimento, hanno infine capitolato.

Con la brillantezza e l’autoironia che contraddistinguono la sua scrittura, il libro inizia dal momento della proposta di matrimonio, attraverso un racconto in cui si gioca a dare consigli su come affrontare qualsiasi tipo di criticità durante l’organizzazione partendo dalla propria diretta esperienza personale.

D’Orazio risponde, con il suo inconfondibile stile, alle domande più frequenti:

-Come permettere a una famosa presentatrice di arrivare in tempo per fare da testimone allo sposo, quando dovrebbe essere contemporaneamente in diretta tv?

-Come fare in modo che i tacchi 12 delle invitate non affondino nel prato di una cerimonia all’aperto?

-Come scegliere il fotografo giusto evitando i paparazzi?

Qualsiasi dubbio o incertezza in queste pagine troverà una risposta, perché l’autore ha provato tutto su se stesso uscendone miracolosamente illeso e ora vuole condividerlo con i suoi affezionati lettori.