fbpx

La “Notte Bianca” fiorentina sabato 25 maggio

Negozi aperti in Via Ginori e Via Cavour fino alle 23 e, in contemporanea, una grande Caccia al Tesoro, gratuita e ricca di premi.

Sarà possibile partecipare da soli, in squadra, in coppia e anche in famiglia: basta uno smartphone per iniziare a giocare, andando alla scoperta di indizi e botteghe che ospiteranno prove e rilasceranno bonus speciali, a sorpresa. Non è una gara a tempo e si potrà iniziare quando si preferisce, a partire dalle 18 (info point alla Galleria delle Carrozze).

Info: https://www.seidifirenzese.it/2019/05/24/la-notte-bianca-fiorentina-sabato-25-maggio-tutte-le-info/

Buon compleanno Biblioteca! “Oblate” compie 12 anni

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio una tre giorni per festeggiare i 12 anni di apertura della Biblioteca delle Oblate.

la Biblioteca delle Oblate è aperta dalle 11 alle 18 con iniziative per adulti e bambini oltre a tutti i servizi bibliotecari attivi.

Bowie e #Sukitadays nella Limonaia di Palazzo Medici Riccardi

Nella Limonaia i giorni 25, 26, 27 maggio 2019. Il Maestro fotografo giapponenese a Firenze per una serie di eventi

Tante le opportunità che si svolgeranno all’interno della Limonaia del Palazzo: due sessioni di “Firmacopie” sabato 25 e domenica 26 maggio dalle 15.30 alle 17.30 (ingresso libero con obbligo di acquisto del catalogo della mostra edito da OeoO Firenze), e il giorno lunedì 27 maggio alle ore 17.00 un talk aperto al pubblico in possesso del biglietto della mostra. Il talk, realizzato in collaborazione con Polimoda, sarà introdotto da Francesco Brunacci (giornalista, scrittore e docente di Fashion Journalism) e vedrà la partecipazione oltre che dell’artista, di Maurizio Guidoni (Ono Arte). Sono previste inoltre dirette live su facebook ed instagram.

Info www.oeoart.com
www.palazzomediciriccardi.it, biglietteria@palazzomediciriccardi.it