fbpx

Week-end di grandi rientri a Firenze. Dopo le vacanze cominciano i rientri in città e con il ripopolamento di Firenze ecco ripartire anche la rubrica degli eventi. Per i tifosi sarà domani il giorno di fine ferie quando il fischio di inizio di Fiorentina-Napoli segnerà la partenza del campionato e la fine dell’estate.

Sagra della bistecca a Montemurlo

Da venerdì 23 a domenica 25 agosto dalle ore 19 in poi si potrà gustare un’ottima bistecca e godere di una splendida veduta sulla piana tra Pistoia e Firenze, tanto che nelle giornate più limpide si può vedere anche il cupolone del Brunelleschi.

Dove: alla Rocca di Montemurlo

Fiorentina-Napoli 24/08

Sabato lo stadio ospiterà la prima partita di campionato che vedrà la Fiorentina opposta al Napoli. L’incontro inizierà alle 20.45.

Week-end in Mugello

Un finesettimana ricco di iniziative nel Mugello il cui elenco completo potete trovarlo su https://www.mugellotoscana.it/it/eventi/eventi-della-settimana.html

Tra questi si segnala:

24/08 – LA GRIGLIATA DI GIANNINO

Torna La Grigliata di Giannino, tradizionale festa a base di griglia e musica country con balli Country Western e Western Rodeo. Presso il Parco “Antonio Berti” (ex-Area Feste di San Piero a Sieve) dalle 19:00 aperitivo con dj set. A seguire, dalle 20:00, “LA GRIGLIATA DI GIANNINO” (Antipasto, carne alla griglia, contorno, acqua e birra).

INGRESSO AL CONCERTO: 3 Euro INGRESSO + CENA: 18 EURO

Info: 055 8487241 – www.prolocosanpieroasieve.it