fbpx

La Fiorentina è chiamata alla lontana trasferta in terra azera contro il Qarabag per la conquista della testa del girone J di Europa League.

Il calcio d’inizio sarà alle 17.00 a Baku, un punto o una vittoria garantiscono alla squadra di Paulo Sousa il primo posto nel girone, utile per trovare squadre meno ostiche ai sedicesimi di finale. Nel girone d’andata la Fiorentina aveva battuto in casa il Qarabg 5-1, complice anche l’espulsione nel primo tempo di un giocatore della squadra azera. Partita tutt’altro che scontata visto il bel girone della squadra che domani giocherà in casa.

Trasferta lontana ma non proibitiva per un centinaio di tifosi viola che domani sosterranno la squadra gigliata a Baku.

Probabile chance da primo minuto per Lezzerini al posto di Tatarusanu, dopo la prova non troppo convincente col Paok Salonicco al Franchi.

Per chi non fosse in possesso dell’abbonamento Sky utile per la visione delle partite di Europa League , la Fiorentina sarà trasmessa in chiaro da Tv8.

Probabile formazione : Fiorentina : Lezzerini, Salcedo,  De Maio, Rodriguez, B. Valero, Sanchez , Vecino , Olivera, Cristoforo, Zarate , Babacar.