fbpx

La Fiorentina è chiamata a dare continuità nelle mure amiche dopo la vittoria in extremis contro il Palermo domenica scorsa.

Di fronte si trova una squadra logorata da un Europa League, il Sassuolo. Sassuolo che ha iniziato bene questo campionato ma ha incontrato difficoltà con l’avvento dei gironi di Europa League cominciando a stentare pure in campionato. Domani la squadra di Paulo Sousa si troverà davanti però una squadra che ha giocato venerdi in Europa League ( per il rinvio) in stile amichevole visto l’avvenuta eliminazione nel turno precedente , per questo troverà a riposo le migliori individualità dei neroverdi. Fiorentina invece che ha fatto, si turn-over in europa-league ma non in maniera massiccia come il Sassuolo. La squadra del capoluogo toscano deve guardare avanti e dare continuità agli ultimi risultati per cercare di acchiappare chi la precede, visto i passi falsi di Atalanta e Torino, oggi uscite sconfitte.

Sousa però non si fida del momento no del Sassuolo di Di Francesco, plaudendo il lavoro che fa fare l’ ex roma alla sua squadra e la pericolosità dei neroverdi con squadre che non si rintanano in difesa ma che giocano a  viso aperto. Fiorentina avvisata.

Probabili 11 : Fiorentina : Tatarusanu, Rodriguez, Astori, Salcedo, Milic, Tello , Vecino . B.Valero ; Ilicic, Bernardeschi , Kalinic.