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Simone Guidarelli, Fabiana Giacomotti, Giada Borioli e Federica Fiori raccontano la fashion attitude del consumatore contemporaneo

 

 

Milano, 21 marzo 2018 – Look Safari, colori vivaci e brillanti, stampe geometriche o irregolari, denim classico e destrutturato: sono questi i trend e le regole di stile per la Primavera 2018 di McArthurGlen. Denominatore comune un consumatore appassionato di moda, originale, contemporaneo, con un suo stile, che sa scegliere e dosare le tendenze e farle più che mai proprie secondo codici personali. Si è parlato di questo nel talk organizzato oggi presso BASE Milano da McArthurGlen, leader nello sviluppo e nella gestione di Designer Outlet in Europa, che ha visto protagoniste Fabiana Giacomotti, giornalista e storica della moda e del costume, Giada Borioli, Senior Lifestyle Editor di Grazia.it, Federica Fiori, Giornalista ed esperta di moda di GIOIA! insieme a Clara Petrone, Regional Marketing Operations Manager di McArthurGlen. “L’offerta di McArthurGlen incontra le esigenze del consumatore contemporaneo che oggi crea il proprio stile in maniera eclettica ed è protagonista delle proprie scelte di moda. Nei nostri Designer Outlet, ognuno può interpretare trasversalmente stili e tendenze, grazie a molteplici suggestioni fashion e a un’esperienza di acquisto completa. Il nostro ricco e variegato brand mix permette di assecondare il desiderio di tutti coloro che vogliono crearsi un proprio stile, in una dimensione di estrema attenzione al servizio, all’insegna di cultura, buon cibo e shopping facilities” ha dichiarato Clara Petrone.

 

Shopping e fashion experience sono le parole chiave del calendario di eventi di McArthurGlen, presentato oggi. Moda, arte e cultura, territorio e spettacolo, per un mix di attività che arricchiranno l’esperienza di acquisto dei visitatori nei Centri.

 

McArthurGlen | #moda

Da sfondo e cornice alle collezioni SS18, un’ambientazione esotica trasporterà i visitatori dei Centri McArthurGlen nelle atmosfere calde ed esuberanti dei Tropici. Sui canali Facebook per l’occasione saranno lanciati divertenti filtri ad hoc ispirati all’effetto jungle. Il brand mix dei

 

Designer Outlet italiani è in continua espansione: nuove e importanti aperture tra le quali Converse GAP e Liu Jo (Barberino) per uno stile giovane easy-chic. Lunedì 30 aprile i 5 McArthurGlen Designer Outlet di La Reggia, Castel Romano, Barberino, Serravalle e Noventa di Piave celebreranno la primavera con la prima edizione in contemporanea del Fashion Festival, con occasioni di acquisto esclusive che saranno accompagnate da musica e divertimento.