È tutto pronto a Firenze per il fischio d’inizio della quarta tappa del Neymar Jr’s Five 2018. Il torneo di calcio a 5, organizzato da Red Bull e che porta il nome della stella del Paris Saint German, si disputerà nella città toscana sabato 28 aprile presso il Centro Sportivo della Polisportiva 2M.
Giunto alla terza edizione l’evento è presente in Italia con 8 tappe. Dopo il successo delle prime tre tappe, che si sono disputate a Milano, Torino e Padova, oltre a quella imminente di Firenze (28 aprile), il torneo si svolgerà anche a Roma (5 maggio), Bari (12 maggio), Napoli (19 maggio), Cagliari (26 maggio), prima della Finale Nazionalein programma il 9 giugno a Milano.
La grande novità del 2018 è il torneo femminile, una competizione dedicata alle sole donne e che si svolgerà in contemporanea a quella maschile. Per l’occasione Red Bull Italia ha scelto come testimonial Regina Baresi capitano dell’Inter e icona del calcio donne in Italia. E proprio Regina Baresi è stata protagonista, insieme a Calciatori Brutti, del video promo dell’evento.
|