fbpx

Esame difficile domani sera per la Fiorentina che affronterà la rivale storica della Juventus all’Allianz Stadium per il turno infrasettimanale di campionato.

I ragazzi di Pioli sono chiamati ad un esame importante dopo le due vittorie di fila con Verona e Bologna. Tralasciando le prime due giornate dove la Fiorentina era un cantiere aperto si può constare domani sera a che livello è la squadra toscana  e quali ambizioni può avere in questa stagione. La Juventus sembra un’armata imbattibile ma bisogna pur sottolineare che almeno per il momento non ha dato l’impressione di squadra solida come lo scorso anno, la squadra piemontese infatti pur segnando tanto è molto vulnerabile in difesa e la velocità e l’imprevedibilità dei giocatori viola davanti potrebbe creargli qualche grattacapo. Va anche detto che allo Juventus Stadium, adesso Allianz Stadium le squadre uscite imbattute so poche e non recenti, vanta infatti primati a livello internazionale su questo fronte.

Probabili Formazioni Juventus – Fiorentina ( domani sera ore 20.45)       

Juventus :Szczesny; Lichstainer, Benatia,Barzagli, Alex Sandro, Matuidi , Pjanic, D.Coasta , Dybala, Mandzukic, Higuain.

Fiorentina : Sportiello, Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi, Veretout, Badelj, Chiesa, Thereau, Benassi, Simeone.