fbpx

La serata più spaventosa dell’anno si sta avvicinando e, come tutti gli anni, ancora non si è deciso cosa fare. Quest’anno, però, non avete scuse per restare a casa in pigiama sotto le coperte a mangiare le caramelle che avete comprato per riempire i sacchettini dei bambini che suonano al campanello per fare “Dolcetto o Scherzetto?”, perché a Firenze ci sono un sacco di eventi e feste tra cui scegliere!

In discoteca

Il 31 ottobre al Tenax troverete in programma la serata NOBODY’S PERFECT con Peggy Gou, Alex Neri e San Proper in consolle.  FAIRY Gold e Full Up organizzano un Halloween Party con ospite Ivan dal Monte che animerà la serata. Oppure, potrete passare la vostra notte di Halloween al Viper Theatre con il dj set di NOISIA.

Halloween all’Hard Rock

Per far spaventare di divertimento anche i più piccoli, l’Hard Rock Cafe di Firenze organizza un brunch sabato 28 ottobre dalle 9:15 alle 11:15 corredato di animazione per sorprendere i bambini (se volete partecipare, ricordatevi di prenotarvi)! Le sorprese nel locale più rock di Firenze, però, non finiscono qui. Infatti, il 31 ottobre potrete prenotare la vostra cena con special menù e molto altro per trascorrere una piacevole serata a tema.

L’aperitivo di Halloween

Per chi non può rinunciare all’aperitivo neanche la sera delle streghe, tranquilli! A Firenze potrete scegliere tra tanti locali in cui farlo, come il Dome, la Terrazza Martini, il Virgin Rock Pub e molti altri!

Il grande classico: il film di paura

Anche gli appassionati degli horror vengono accontentati in questa notte di gatti neri e zucche illuminate. Al cinema Odeon di Firenze, dal 31 ottobre al 2 novembre, troverete in programmazione la versione restaurata di Shining. Al cinema, poi, troverete in programmazione tanti altri film di paura, tra i quali si ricorda IT.

Più spaventoso di così!