fbpx

La vigilia pasquale vedrà la Fiorentina impegnata al Franchi col Crotone. Tanti gli assenti in casa viola.

Un Marzo difficile da dimenticare per la Fiorentina sta giungendo al termine , domani la squadra di Pioli affronterà il Crotone in piena lotta salvezza. La squadra di Walter Zenga venderà cara la pelle a Firenze, ma come dichiara la stessa bandiera nerazzurra, preparare la sfida contro i viola è stato quasi impossibile visto che il tecnico non se l’è sentita di guardare le partite con l’ex capitano viola in campo. Commozione e stima arrivano da Zenga che però non parte battuto.

La Fiorentina è chiamata nella difficile impresa di andare avanti sapendo che però è molto molto complicato. Sicuramente non parliamo di obiettivi e di risultati perchè quelli nelle ultime partite sono pur venuti, Davide manca e per questo la squadra deve dare e darà tutto per lui. Giornata non facile anche per le scelte che dovrà compiere mister Pioli , squalificati Biraghi ,Benassi e col crack al collaterale per Badelj le scelte sembrano quasi obbligate .

Probabili formazioni Fiorentina – Crotone :

Fiorentina : Sportiello, Milenkovic, V.Hugo, Pezzella, M.Olivera, Cristoforo, Dabo, Veretout, Simeone , Chiesa, Saponara.

Crotone :  Cordaz, Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella, Stoian, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini.