fbpx

Posterphenia, l’ecommerce fiorentino di poster made in Italy. Intervista a Andrea Barrali

 

Andrea Barrali è uno dei tre fondatori di Posterphenia, l’e-commerce di poster ideati, disegnati e stampati in Italia.

Andrea, cos’è Posterphenia?
“Posterphenia è un’ azienda di poster fondata da tre amici con una passione comune per il cinema, la musica e le culture underground. Una azienda che cerca di unire creatività e passione per offrire design unici”.

In cosa vi distinguete rispetto ai tanti siti che vendono poster?
“La differenza tra noi e altre aziende ecommerce è quella di cercare, oltre a vendere il nostro prodotto completamente Made in Italy, di dare spazio a giovani talentuosi per emergere con i propri disegni e la propria arte. Abbiamo iniziato con il nostro TeoPhoto18, che ha realizzato i poster delle maglie storiche delle squadre di calcio, ma anche quello dedicato alla reunion degli Oasis, che risulta in questo periodo il più venduto”.

Tu hai anche un altro lavoro. Perché hai deciso di imbarcarti in questa avventura?
“Perché, e penso di poter parlare anche a nome degli altri due fondatori di Posterhenia, Gianandrea e Matteo, avevamo voglia di costruire qualcosa di nostro, avevamo voglia di condividere le nostre passioni”.

Cosa avete in cantiere?
“Per il 2025 aspiriamo a creare sempre più nuove grafiche ed ingrandire sempre di più il nostro bacino di clienti. Abbiamo ricevuto ordini da tantissime città italiane, diversi paesi dell’Europa e dalla California, ma non ci basta, vogliamo arrivare ovunque!”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: