fbpx

Finalmente, per molti di voi, arrivano le tanto attese vacanze: quali sono i 5 modi per rimorchiare in spiaggia ?

Quante storie abbiamo sentito di amici che tornano dalle vacanze millantando conquiste a destra e a manca? Quante volte abbiamo pensato che si siano inventati tutto di sana pianta?  E invece no, sembra proprio che approcciare in vacanza sia più facile che durante l’anno …

Essere “spalmatori seriali … 

I single in spiaggia, mostrano una cura particolare della propria pelle: improvvisarsi così esperti massaggiatori potrebbe far breccia nel cuore di molte/i e chissà, si potrebbe passare dalla crema solare ad olii e lozioni! Non importa se gli unici massaggi fatti in vita vostra siano quelli alla zia con la sciatica. Narrate di corsi di Shiatsu, di chackra in modo da mostrare una certa conoscenza in materia.

L’oroscopo

Altro grande asso nella manica è sfoggiare conoscenze astrologiche degne di Paolo Fox. Con la scusa di informarsi sui segni zodiacali dell’altro, si intavoleranno interessanti discussioni  e se da cosa nasce cosa. Come si suol dire, da segno in segno si potrebbe andare a segno !

I tornei in spiaggia

I tornei improvvisati in spiaggia sono pane per i denti dei finti sportivi, che approfittando dell’occasione ghiotta, dimenticano che l’ unico sport fatto questo inverno è stato mangiare patatine davanti alla tv.

In questo modo, una partita a racchettoni può diventare una bella sfida, che riscalda ancora di più la bollente atmosfera: chi perde paga pegno e rende la vittoria dell’avversario ancora più dolce.

Il romanticismo

Il romanticismo non muore mai e una bella passeggiata fianco a fianco, a piedi nudi sul bagnasciuga fa sempre un certo effetto. La chiacchierata poi farà il resto, il gioco è tutto lì … Evitate frasi da copione e se proprio non avete nulla di geniale da dire basterà il rumore del mare!

Offrire un drink o una granita

Che sia in vacanza o in città, offrire da bere è un classico che va sempre bene. Una fresca granita tra le mani può aiutare a raffreddare i bollenti spiriti. Accendere nuove irresistibili fantasie che probabilmente per essere concretizzate avranno bisogno di qualche drink in più, ma questo non è un problema vero ?

Buona estate in amore a tutti !