La crociera è la migliore soluzione per nuove conquiste. Cinque motivi che spingeranno i cuori solitari a scegliere la vacanza in crociera, per trovare l’anima gemella
Cari single, non siate tristi se anche per quest’anno non sarete accompagnati dal vostro lui o dalla vostra lei. Potete trovare la vostra anima gemella in nave, così sarà ancora più romantico; in stile “Love Boat”.
Ecco cinque validi motivi per scegliere la crociera:
1 La crociera vi offrirà un ventaglio di città da visitare, di luoghi in cui immergersi e di storia da scoprire e, se proprio un posto vi delude, potrete sempre tornare a bordo a rilassarvi in piscina !
2 Il vostro cellulare non squillerà continuamente, non perché avete silenziato tutti i fastidiosissimi gruppi Whatsapp ma per un motivo semplice ed elementare: non c’è campo ! Quindi vi risparmierete inutili messaggi, discutibili selfie e pessimi aggiornamenti di stato e potrete guardarvi negli occhi anziché sugli schermi dei cellulari …
3 La nave da crociera è un luogo magico e perfetto, può essere piccolissima e farvi incrociare in ogni angolo la gente giusta e miracolosamente può diventare enorme e farvi frequentare, sempre casualmente luoghi diversissimi.
4 Non dovete impegnarvi ad organizzare la giornata. Grazie alla crociera, non rischierete di stare tutto il giorno stravaccati a godere del “dolce far nulla”, a meno che voi non lo vogliate davvero, in tal caso forse dovreste rivedere la vostra lista delle priorità !
5 Potrete invitarlo/a al cinema, al ristorante, al teatro, alla spa e a fare un idromassaggio notturno tutto in una sola serata senza spendere di più: tanto, è tutto incluso!
Infine, con la scusa delle cabine uguali sarà più facile confondersi ed entrare in quella della persona che avevate adocchiato. A questo punto, non resta che sferrare due occhioni dolci e il giusto “savoir faire” e il gioco, è fatto !
Buon viaggio !