fbpx

Domenica a pranzo ? American Sunday Brunch | Firenze

Torna, a grande richiesta, il brunch domenicale a Hard Rock Cafe Firenze. Con una novità: il brunch si farà sotto stage, nell’area più riservata, intima, rilassante  ma sempre rock del Cafe fiorentino

EASY LIKE SUNDAY Morning” apre ai gruppi di amici, alle coppie e alle famiglie Domenica 9 Ottobre dalle 12:00 alle 13:30 e proseguirà per tutte le domeniche del mese. A scaldare l’atmosfera, la musica live dei “Last Minute Dirty Band” e il repertorio dedicato al rock degli anni ’60 con Beatles, Beach Boys, Rolling Stones, The Who e molti altri. In poche parole, per citare l’evergreen di Lionel Ritchie, la domenica a Firenze è allegramente “easy”.

 Il Rock’n’roll Brunch Menu prevede piatti da condividere, come le uova in camicia servite su pane tostato, insalata arugula e asparagi con salsa olandese. L’alternativa si presenta con il pollo fritto stile southern, croccante pancetta affumicata, salsicce, patate saltate, fagioli cotti in padella con pancetta, pomodori grigliati, funghi saltati serviti con waffles in stile classico americano oppure con i pancakes fatti in casa accompagnati da conserva di frutta, yoghurt con macedonia e granola.

 Ad accompagnare la domenica dolce e salata del brunch, bevande a scelta tra Hard Rock Bloody Mary e Mimosa, birra Nastro Azzurro, Pepsi illimitata e gli immancabili Tea & Caffè.

 Si può prenotare il tavolo dalle ore 12:00. Per info: 055/277841 o florence_sales2@hardrock.com

thumbnail__dsc9722