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Si prospetta un periodo di grandi cambiamenti per LuisaViaRoma, brand fiorentino del lusso nato dopo che nel 1930 Luisa Jaquin, insieme al marito Lido Panconesi, aprì un piccolo negozio a Firenze, proprio in via Roma

Questione di giorni, infatti, per il debutto di un nuovo progetto. Si tratta di LVR, un nuovo marchio e un nuovo spazio da 2000 metri quadri dove rappresentare un nuovo modo di vivere e di socializzare. Per quanto riguarda questo spazio, sarà necessario aspettare circa un anno e sarà situato in una zona residenziale della città e quindi lontano dal Centro (e quindi dalla sede del brand). Proprio in questo spazio é stata organizzata una festa per presentare il progetto LVR. La serata é andata in scena ieri sera, alla vigilia di Pitti Uomo che proprio oggi vede la sua partenza.

In concomitanza con questa novità arriva lo stop a Firenze4Ever, l’appuntamento che dal 2010 si riproponeva puntualmente con mostre, installazioni, Style Lab e la nota festa.Grazie a questo nuovo progetto, per il brand fiorentino si annuncia l’inizio di una serie di collaborazioni creative, sia con i grandi nomi della moda che con brand emergenti. Tra queste collaborazioni possiamo nominare quella con JW Anderson (che godrà di un allestimento speciale nella vetrina) poi le prime LVR Editions con Sergio Rossi, Dolce & Gabbana e così via, in edizione limitata ed esclusiva.