fbpx

Diciamoci la verità, noi donne vediamo il reggiseno un po’ come una costrizione che i costumi sociali ci hanno imposto, ma a volte ne faremmo volentieri a meno

Ad esempio, chi di voi d’inverno, con il corpo nascosto e messo al riparo da maglioni over e pesanti, non ha “trasgredito” lasciando il reggiseno nel cassetto? D’estate poi è ancora peggio, con il ferretto che trafigge la pelle e le cuciture che lasciano il loro segno.

Oggi, però, fortunatamente una soluzione alla scomodità del reggiseno c’è e si chiama 3W SKIN BRA.

È il nuovo reggiseno del brand Wolford che vi libererà dalla presa del ferretto, perché al suo posto ci sono delle fasce di silicone che aderiscono perfettamente al corpo.

Le 3W stanno per: Wireless, Weightless e Wearable. Ovvero senza fili, leggerissimo e indossabile. Tutte le caratteristiche che le donne di oggi, sempre di corsa e perennemente fuori casa cercano in un reggiseno che devono indossare per tutto il giorno. Un reggiseno che sia come il trucco… che c’è ma non si sente!

I modelli sono due: uno a triangolo e uno a fascia (entrambi con le spalline) e disponibili in due colori: nero e rosa cipria.

In molte di voi si chiederanno forse come può un reggiseno in silicone, senza ferretto e senza pizzi essere anche sexy. Siamo sempre state abituate a credere che comodità non fa rima con sensualità, ma, almeno in questo caso, il 3W SKIN BRA, con la sua aderenza e perfetta vestibilità, avvolgerà perfettamente le vostre forme, esaltandole al massimo.

Quindi, se anche voi rientrate in quella fascia di donne che cercano un reggiseno comodo e adatto alle più svariate situazioni, dalla mattinata piena di riunioni in ufficio alla lezione di yoga dopo aver ripreso i figli a scuola, questo è sicuramente il reggiseno che meglio risponde alle vostre esigenze.