fbpx

Dj set a tema, danze irlandesi, birra e St. Paddy’s Burger per tuffarsi nell’atmosfera dell’isola verde

 

Get Sham-Rocked e verde smeraldo per i portici di via Brunelleschi: mentre tutto il mondo festeggia il patrono d’Irlanda, Hard Rock Cafe Firenze dedica un’intera settimana a Saint Patrick.

Da lunedì 12 a domenica 18 marzo, e per tutta la giornata di sabato 17 marzo, al Cafe del Rock i fan dell’Isola verde potranno gustare il St. Paddy’s Burger, il burger di Hard Rock che rimanda ai sapori irlandesi più autentici, che occuperà una posizione speciale nel menu come tributo alle feste nazionali irlandesi.

Tra bandierine, palloncini e trifogli, sabato 17 marzo gli ospiti del Cafe fiorentino potranno immergersi nel clima d’Irlanda accompagnati dalla musica irish-folk, country-folk e british-rock accuratamente selezionata e mixata da Accademia Italiana Dj e dalle danze tipiche di Gens d’Ys Accademia Danze Irlandesi – certificata dalla Commissione Irlandese di Danza a Dublino (An Coimisiún le Rincí Gaelacha) – che gode da molti anni del patrocinio dell’Ambasciata Irlandese in Italia e dell’Ente Nazionale del Turismo Irlandese di cui è Testimonial Ufficiale.

Il burger dedicato a San Patrizio è un Guinness Bacon Cheeseburger dai sapori tipicamente irish. Ricoperto con salsa di bacon e whiskey Jameson, crema al formaggio e Guinness, servito con lattuga croccante, pomodori maturi e patatine fritte, il burger targato Hard Rock potrà essere accompagnato dalla birra servita nel bicchiere souvenir, che i fan del Cafe e di San Patrick potranno acquistare come ricordo di una bellissima esperienza, per un sonoro «Sláinte!».

Un’avventura, insomma, tra gusto e musica d’ispirazione e provenienza del Paese del trifoglio.