fbpx

Dopo Apple e Hollister, il centro commerciale I Gigli di Sesto Fiorentino apre le porte ad un’altra grande catena: Primark

Il negozio è stato inaugurato venerdì 2 Giugno e già l’ingresso anticipa la sua grandiosità. Infatti, appena messo un piede dentro, vi ritroverete catapultati in un mondo di colori, glitter, scaffali, reparti, ragazzi e ragazze con magliette azzurre che vi chiedono se avete bisogno di aiuto.

Troverete di tutto …

È il tipico caso in cui si può dire che c’è l’imbarazzo della scelta, perché da Primark troverete proprio di tutto: vestiti, costumi, scarpe, intimo, accessori per la casa, cancelleria e molto molto altro. Tutto questo, e qui sta la chiave del successo, a prezzi convenientissimi.

Un brand per tutti

Primark è la catena che sicuramente mancava in Toscana e, adesso che ha aperto le sue porte nella provincia di Firenze, merita andare per fare un giro di shopping e, anche per i più parsimoniosi, sarà difficile uscire senza aver alleggerito un po’ il portafogli.

Date un’occhiata alle misure prima degli acquisti

Un consiglio, però. Se la vostra intenzione è quella di andare a comprare qualche capo di abbigliamento, ricordatevi di impararvi prima bene a casa i sistemi di misura delle taglie. Infatti, sui cartellini non troverete le taglie in numero o in lettera, ma in cm. Questa forse è l’unica pecca, ma altrimenti sarebbe tutto troppo perfetto, no?

Gallery