fbpx

Domenica 09 Settembre, “Un mondo di solidarietà”: una serata speciale insieme a “Voa Voa” onlus, all’attore e comico toscano Gaetano Gennai e molti altri, per celebrare il V° anniversario dell’associazione. Una cena all’aperto per tutta la famiglia con musica e spettacolo, presso il circolo SMS Sant’Angelo a Lecore a Campi Bisenzio (Fi)

E’ necessario vincere anche questa importante partita di solidarietà che si disputerà Domenica 09 Settembre presso il circolo SMS Sant’Angelo a Lecore a Campi Bisenzio (Fi), dal titolo “Un modo di solidarietà”.

Un imperdibile appuntamento non solo con “Voa Voa” onlus ma anche con Gaetano Gennai, Fatmir Mura e tanti altri per festeggiare il V° anniversario dell’associazione.

Per l’occasione, Vi proponiamo un’intervista ad uno degli ospiti d’eccezione: Gaetano Gennai.

INTERVISTA A GAETANO GENNAI

Gaetano Gennai, attore amatissimo dal pubblico toscano e non solo … Anche tu fai parte della famiglia di “Voa Voa” onlus ?

Certo che si; quando conosci la famiglia Voa Voa, non puoi più farne a meno. Piano piano ti cattura e ti rende parte integrante del progetto !

Cosa ci hai preparato per l’occasione ? Perché dovremmo partecipare a questo evento ?

Dovreste, o meglio, dovrete venire tutti perché ci siamo fatti in quattro per prepararVi una serata fatta di grandi sorprese, di ospiti e di situazioni tutte da scoprire. Per sapere che cosa ho fatto per Voi …  Se Ve lo dico, che sorpresa sarebbe ?

Puoi anticiparci qualche tua news professionale ?

In questo momento del mio lavoro, il cinema fa da padrone. Ho recitato nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Se son rose” che uscirà il prossimo Novembre; nel film di Alessandro Paci “Non ci resta che ridere” che uscirà a Dicembre; reciterò nel film di Pino e gli anticorpi “Come se non ci fosse un domani” che uscirà a Natale; dirigerò e reciterò “La volpe e l’uva” che uscirà a Marzo 2019 e reciterò in “Principesse e Streghe”, da me scritto, che uscirà a Natale 2019.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti solidali dell’associazione

Costo della cena

Il costo per gli adulti è di € 20,00 (cadauno)

Il costo per i bambini dai 7 ai 12 anni  è di € 10,00 (cadauno)

Gratis i bambini da 0 ai 6 anni

Menù della serata

Penne al ragù o alla pomarola (da richiedere al momento della prenotazione);

Piatto di fritto con braciole e pollo

Funghi porcini, Dolce, acqua e vino

Info e prenotazioni

Stefano: 392 2308179

Guido: 333 6619512

Si ringrazia per la preziosa collaborazione Guido De Barros

Il sito web ufficiale di “Voa Voa” onlus

http://www.voavoa.org/

Il profilo Facebook ufficiale di “Voa Voa” onlus

https://www.facebook.com/voavoaonlus/

Il profilo Facebook ufficiale di Gaetano Gennai

https://www.facebook.com/GaetanoGennaiOfficial/

La locandina di “Un mondo di solidarietà”